In adempimento a quanto prescritto dall’art. 54, comma 5, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e dettagliato nelle “Linee guida in materia di Codici di comportamento delle amministrazioni pubbliche”, adottate con Delibera ANAC n. 177 del 19.02.2020, l’Amministratore Unico, con Delibera n. 149 del 27.11.2023, ha approvato la bozza preliminare del nuovo “Codice di comportamento dei dipendenti dell’Arca Jonica”, redatta dal RPCT dell’Agenzia, ed ha disposto l’instaurazione della procedura partecipativa rivolta a tutti gli interessati sia interni (dipendenti) che esterni (cd. stakeholders) mediante consultazione della suindicata bozza, on line, sul sito web dell’Agenzia, nella sezione News.
Chiunque abbia interesse, può, pertanto presentare osservazioni e/o proposte di integrazioni alla predetta bozza di codice di comportamento, entro e non oltre il 22.01.2024, nelle seguenti modalità:
- tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- a mano presso l’ufficio protocollo dell’Agenzia
compilando l’apposito modulo allegato al presente comunicato da indirizzare all’attenzione del RPCT e del Direttore dell’Arca Jonica.
Si precisa che le osservazioni/proposte di integrazioni pervenute oltre il termine suindicato non potranno essere prese in considerazione.